Mercato Trading e Segnali Operativi... Criptovalute: Bitcoin a 200K in tempi brevi, parola di Bobby Lee | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 16 settembre 2019

Criptovalute: Bitcoin a 200K in tempi brevi, parola di Bobby Lee


In un tempo molto breve, sul mercato delle criptovalute il Bitcoin (BTC) potrebbe raggiungere i 200.000 dollari.
E' questa, in accordo con quanto è stato riportato da Osato Avan-Nomayo su bitcoinist.com, la previsione di Bobby Lee che è il co-fondatore del crypto-exchange BTCC.




Bitcoin dai nuovi massimi a $ 20.000 e persino fino a $ 200.000

Stando a quanto dichiarato a Yahoo Finance UK, secondo Bobby Lee, in un periodo di tempo che va da qualche mese a qualche annoil Bitcoin (BTC) prima supererà i 20.000 dollari, toccando così nuovi massimi storici, e poi continuerà a raggiungere livelli sempre più alti a $ 50.000, a $ 100.000 e persino fino a $ 200.000.

Possibile ciclo parabolico per l'oro digitale, già sperimentato nell'H1 2019

Come peraltro ribadito più volte di recente dal trader Peter Brandtil Bitcoin (BTC) è attualmente inserito in un ciclo che potrebbe portare ad un rialzo parabolico dei prezzi.

Un primo assaggio c'è già stato con l'oro digitale che dall'inizio dell'anno è aumentato di 2,7 volte, rispetto ai livelli minimi del 2018, fino a sfiorare i 14.000 dollari. Dopodiché c'è stato un parziale ridimensionamento e comunque al momento il Bitcoin (BTC) sembra tenere agevolmente il livello dei 10.000 contro il biglietto verde.

Bobby Lee da BTCC a Ballet

Dopo aver ceduto l'exchange BTCC, e dopo essersi ritirato dalla scena crypto per trascorrere più tempo con la propria famiglia, ed anche per girare il mondo, Bobby Lee è tornato con Ballet, il wallet per Bitcoin ideato per essere non hackerabile.

Di Ballet Bobby Lee è il fondatore ed anche il CEO in scia alla crescente richiesta, da parte di chi investe in criptovalute, di servizi di custodia sicuri.


Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.