-
Italian Homepage

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 13 settembre 2019

Atlantia a picco. Scattano le manette per crollo Morandi


Ultima seduta della settimana ad alta tensione pe Atlantia che, dopo aver ceduto un punto e mezzo percentuale ieri, ha provato a risalire la china oggi, fallendo miseramente nel suo intento.
Il titolo, dopo aver toccato un top intraday a 24,31 euro, a meno di due ore dall'apertura ha subito un'improvvisa accelerazione al ribasso.
Negli ultimi minuti Atlantia viene scambiato a 22,78 euro, con un affondo del 5,59% e oltre 2,2 milioni di azioni già transitate sul mercato, già al di sopra della media degli ultimi 30 giorni pari a circa 1,6 milioni di pezzi.

Atlantia viene travolto dai sell dopo la notizia riportata da Mf-Dowjones da cui si apprende che la Guardia di Finanza di Genova sta eseguendo 9 misure cautelari nei confronti di soggetti appartenenti ad Autostrade per l'Italia, a Spea e ad un consulente esterno alle due società del gruppo.
Gli arresti e le misure interdittive nell'ambito dell'inchiesta relativa alle false attestazioni sul controllo dei viadotti autostradali, scaturita dall'indagine del crollo del Ponte Morandi.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.