-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 7 agosto 2019

Wall Street chiude la paura in un cassetto, sorpresa Walt Disney


Dopo il rimbalzo di ieri, a Wall Street il recupero, rispetto alle pesanti perdite di lunedì scorso, potrebbe proseguire.
E questo perché attualmente i futures sugli indici azionari sono positivi nonostante ieri sera, a mercati azionari USA chiusi, uno dei big del Dow Jones abbia rilasciato una trimestrale che, sorprendentemente, ha tradito le attese.




Dow Jones, trimestrale The Walt Disney Company tradisce le attese

Si tratta, nel settore dei media e dell'intrattenimento, della The Walt Disney Company (DIS) che, in accordo con quanto è stato riportato da Zacks Equity Research, ha chiuso il terzo trimestre dell'anno fiscale con un utile per azione a $ 1,35 rispetto ai $ 1,76 per azione attesi dal mercato.

Pure il fatturato, a $ 20,25 miliardi, si è attestato al di sotto delle previsioni di consenso. Di riflesso, nel pre-mercato, attualmente le azioni della Walt Disney registrano un calo del 3,93% a $ 136,30.




Azioni Weight Watchers verso un mercoledì da leoni

Nel settore alimentare, invece, si profila un mercoledì da leoni per la società Weight Watchers International, Inc. (WW) che, nel pre-mercato, registra attualmente un rally del 23,99% a $ 26,05 rispetto ai $ 21,01 per azione della chiusura di ieri al Nasdaq.

E questo dopo che la società, nell'alzare il velo sui dati del secondo trimestre fiscale del 2019, ha dichiarato un utile per azione a $ 0,78, ovverosia ben oltre i $ 0,65 per azione pronosticati in media dagli analisti di Wall Street.

Il fatturato Q2 2019 di Weight Watchers, a $ 369 milioni, si è invece attestato seppur di poco al di sotto delle previsioni di consenso sempre in accordo con quanto è stato riportato da Zacks Equity Research.




Le trimestrali di oggi a mercati USA chiusi





Tra le trimestrali attese oggi, dopo la chiusura delle contrattazioni a Wall Street, segnaliamo Fox Corp (FOXA), CenturyLink Inc. (CTL), Tribune Publishing Co. (TPCO), Universal Corp. (UVV), Skyworks Solutions Inc. (SWKS), Lyft Inc. (LYFT), TripAdvisor Inc. (TRIP) e Roku Inc. (ROKU).


Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.