-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 14 agosto 2019

Wall Street bella coi dividendi, 7 Titoli con cedole fino al 7%


Negli Stati Uniti i rendimenti dei titoli di Stato sono in picchiata, ed in caso di un rallentamento oltre le attese, per l'economia a stelle e strisce, potrebbero scendere ulteriormente. 

Titoli FAANG, i tempi d'oro sono finiti da un pezzo

Questo è quanto, tra l'altro, riporta Ian Bezek su InvestorPlace nel sottolineare come siano finiti i tempi d'oro, a Wall Street, per titoli come Facebook (FB), Amazon (AMZN), Apple (AAPL), Netflix (NFLX) e Alphabet (GOOGL). 

7 azioni con dividendi sicuri da acquistare subito secondo InvestorPlace

Lo scenario caratterizzato da un'economia USA a rischio di rallentamento, e da una Federal Reserve ora orientata ad abbassare il costo del denaro, impone infatti la caccia ai migliori dividendi a Wall Street.

Su queste basi, InvestorPlace ha selezionato per gli investitori '7 azioni con dividendi sicuri da acquistare subito'. Vediamo allora quali sono questi 7 titoli, e qual è l'attuale Dividend Yield mettendoli ipoteticamente in portafoglio.








Exxon Mobil (XOM, Dividend Yield: 4.9%): con ottimi bilanci, e con una capitalizzazione di Borsache si attesta attualmente sul filo dei 300 miliardi di dollari, il colosso energetico, tra gli assi portanti del Dow Jones, non ha di certo bisogno di presentazioni.
BP (BP, Dividend Yield: 6.6%): gli stessi discorsi fatti per Exxon Mobil valgono pure per BP che, essendo una società del Regno Unito, secondo InvestorPlace è, tra l'altro, una buona opzione per gli investitori in dividendi che cercano di diversificare i propri flussi di reddito oltre le azioni americane.








Kraft Heinz (KHC, Dividend Yield: 6%): secondo InvestorPlace Kraft Heinz, multinazionale del settore alimentare, è appetibile non solo per il suo alto dividendo, ma anche perché il management sta cambiando la sua strategia di branding.

In più, in base ai prezzi di mercato attualial Nasdaq, il titolo appare sottovalutato.




Hormel Foods (HRL, Dividend Yield: 2%): nonostante il dividend yield sia attualmente basso, Hormel Foods, società che, al pari di Kraft Heinz, rientra nel settore alimentare, è la regina delle cedole a fronte di un utile per azione che, riporta altresì InvestorPlace, per il 2020 è atteso in crescita.
Molson Coors Brewing (TAP, Dividend Yield: 4.4%): Con Molson Coors Brewing si passa dal cibo alla birra, ed è al momento un titolo appetibile non solo per il dividendo, ma anche perché, sottolinea Ian Bezek, a Wall Street le azioni sono sui minimi pluriennali.

Inoltre, il consumo di birra non teme di certo scenari economici recessivi.








Wells Fargo (WFC, Dividend Yield: 4.4%): con il taglio del costo del denaro, e con l'abbassamento dei rendimenti dei titoli di Stato americanii titoli bancari non sono di certo, al momento, i migliori su cui investire.

Pur tuttavia, Wells Fargo potrebbe essere uno dei cavalli vincenti nel settore non solo per il buon rendimento offerto dalla cedola, ma anche perché la società dovrebbe beneficiare del fatto che ha chiuso con i vecchi dirigenti.
PacWest Bancorp (PACW, Dividend Yield: 7%): la PacWest Bancorp è una holding bancaria, con il quartier generale a Los Angeles, che è riuscita a resistere al crollo del mercato immobiliarecaliforniano nel 2008, e che ora, riporta altresì InvestorPlace, non solo è diventata più forte, ma sta pure generando profitti record. 
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.