-
Trade Like a Steve Italian Homepage

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 21 agosto 2019

Wall Street azioni retail, Target e Lowes stappano lo champagne


E' attesa un'apertura in forte rialzo a Wall Street oggi, mercoledì 21 agosto del 2019, per le azioni della Target Corporation (TGT), noto rivenditore al dettaglio.

Nel premercato, infatti, i titoli TGT registrano attualmente un rally del 16,50% a $ 99,71 rispetto ad una chiusura ufficiale, ieri al NYSE, a $ 85,53.

Valanga di acquisti su Target Corporation dopo trimestrale e guidance utili 2019 

E questo dopo che Target Corporation (TGT), riferisce MarketWatch, ha archiviato il secondo trimestre dell'anno fiscale con un utile per azione a $ 1,82 rispetto ai $ 1,62 per azione attesi dal mercato.

Pure il fatturato, a $ 18,42 miliardi, si è attestato al di sopra delle previsioni di consenso posizionate a $ 18,29 miliardi. La società ha pure rivisto al rialzo la guidance sugli utili dell'intero anno fiscale 2019 da $ 5,75-6,05 a $ 5,90-6,20 per azione.
Ed il mercato, di conseguenza, sta premiando le azioni Target Corporation, in data odierna, con una valanga di acquisti.




In rally pure Lowe's Companies nel pre-mercato, verso apertura col botto

Sempre al New York Stock Exchange, e sempre nel settore retail, è attesa a Wall Streetun'apertura col botto pure per Lowe's Companies, Inc. (LOW) che, rispetto ai $ 97,87 della chiusura di ieri sul Big Board, registra attualmente nel pre-mercato un rally del 12,14% a $ 109,75.

Anche in questo caso il rally di Lowe's Companies è scattato dopo il rilascio dei dati Q2 2019 con un utile per azione a $ 2,15 rispetto ai $ 2 per azione pronosticati in media dagli analisti di Wall Street in accordo con quanto è stato riportato da Zacks Equity Research.

Leggermente oltre le previsioni di consenso pure il fatturato che, nel trimestre chiusosi nello scorso mese di luglio, si è attestato a $ 20,99 miliardi.








Urban Outfitters, invece, non partecipa alla festa

Tra i dettaglianti che hanno alzato il velo sulla trimestrale c'è pure Urban Outfitters, Inc. (URBN) che, stando alle attuali quotazioni nel pre-mercato, non partecipa invece alla festa dopo aver riportato utili oltre le attese ma ricavi al di sotto delle previsioni di consenso.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.