Mercato Trading e Segnali Operativi... STM estende il rally. Per Goldman Sachs ora è buy: ecco perchè | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -
.

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 9 agosto 2019

STM estende il rally. Per Goldman Sachs ora è buy: ecco perchè


Tra le poche blue chip che oggi riescono a sottrarsi all'ondata di vendite che sta investendo Piazza Affari troviamo STM.
Il titolo, dopo aver chiuso la sessione di ieri con un rally del 4%, oggi sale in controtendenza e negli ultimi minuti si presenta a 15,9 euro, con un progresso dell'1,27% e oltre 2,3 milioni di azioni scambiate fino ad ora, contro la media degli ultimi 30 giorni pari a circa 5 milioni di pezzi.
STM resta immune agli effetti negativi della crisi di Governo e riesce a catalizzare gli acquisti grazie alla promozione di Goldman Sachs.

Gli analisti di quest'ultima hanno deciso di migliorare il rating sul titolo da "neutral" a "buy", con un prezzo obiettivo ritoccato da 17 a 17,5 euro e un contestuale aumento delle stime sui ricavi e sull'eps riferite al 2020.
Goldman Sachs evidenzia che la domanda resta debole in vari mercati finali chiave, ma al contempo ritiene che sia già partito un miglioramento delle condizioni specifiche dei semiconduttori.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.