Mercato Trading e Segnali Operativi... Piazza Affari e dintorni: titoli e temi caldi della giornata | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -
.

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 8 agosto 2019

Piazza Affari e dintorni: titoli e temi caldi della giornata


Petrolio: chiusura in forte ribasso ieri per le quotazioni dell'oro nero che sono scese del 4,75% a 51,09 dollari, sui minimi da metà gennaio.
Wall Street: conclusione contrastata ieri per la piazza azionaria americana dove il Dow Jones è sceso dello 0,09%, mentre l'S&P500 è salito dello 0,08%, preceduto dal Nasdaq Composite che si è fermato a 7.862,83 punti, in progresso dello 0,38%.
Dati Macro ed Eventi Usa: si guarderà alle nuove richieste di sussidi di disoccupazione che dovrebbero rimanere invariate a 215mila unità.
Per le scorte all'ingrosso di giugno le attese parlano di una variazione positiva dello 0,4%, in linea con la lettura precedente.
Risultati trimestrali Usa: prima dell'apertura di Wall Street saranno resi noti i risultati trimestrali di Kraft Heinz con un eps atteso a 0,75 dollari, mentre a mercati chiusi si guarderà ai conti di Uber Technologies per i quali si prevede una perdita per azione di 3,19 dollari. 

Dati Macro ed Eventi Europa: non sono in agenda dati macro di rilievo e un'ora dopo l'apertura delle Borse si segnala la pubblicazione del bollettino economico della BCE.
Risultati societari a Piazza Affari: alla prova dei conti saranno chiamati Ambienthesis, Banca Farmafactoring, Banca Popolare di Sondrio, Credem, Panariagroup e Servizi Italia.
Bper Banca: il gruppo ha chiuso il primo semestre dell'anno con un utile netto pari a 100,5 milioni di euro, contro i 307,9 milioni del 2018, mentre il margine di interesse è sceso da 573,5 a 546,2 milioni.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.