-
Trade Like a Steve Italian Homepage

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 21 agosto 2019

Piazza Affari e dintorni: titoli e temi caldi della giornata


Petrolio: chiusura poco mossa ieri per le quotazioni dell'oro nero che sono scese dello 0,12% a 56,14 dollari. 
Nel pomeriggio sarà diffuso il consueto report sulle scorte strategiche di petrolio da parte del Dipartimento dell'energia.
Wall Street: conclusione negativa ieri per la piazza azionaria americana dove il Dow Jones e l'S&p500 sono scesi rispettivamente dello 0,66% e dello 0,79%, mentre il Nasdaq Composite si è fermato a 7.948,56 punti, in flessione dello 0,68%.
Dati Macro ed Eventi Usa: oltre all'indice settimanale relativo alle richieste di mutui ipotecari si conoscerà il dato relativo alle vendite di case esistenti che a giugno dovrebbero salire da 5,27 a 5,39 milioni di unità.

Due ore prima della chiusura di Wall Street saranno diffusi i verbali relativi alla riunione della Fed di luglio.
Risultati trimestrali Usa: prima dell'apertura di Wall Street si conosceranno i risultati del secondo trimestre di Lowe's Companies e di Target Corporation dai quali ci si attende un utile per azione di 2 e di 1,62 dollari, mentre per i conti di Analog Devices si prevede un eps di 1,22 dollari.
Dati Macro ed Eventi Europa: non sono previsti dati macro di rilievo e si segnala solo in Germania l'asta dei titoli di Stato con scadenza a 30 anni per un ammontare massimo di 2 miliardi di euro. 
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.