Mercato Trading e Segnali Operativi... News Bitcoin: la resistenza ha inizio! | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -
.

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 12 agosto 2019

News Bitcoin: la resistenza ha inizio!

Un Bitcoin che resiste e rimbalza su un supporto veramente importante.
Dopo il primo impulso rialzista che ha fatto raggiungere quota 12305$, l'oro digitale sta resistendo rimbalzando sul supporto a 11200$.

Volumi e volatilità bassi

Dal punto di vista volumetrico abbiamo un ribasso degli investimenti giornalieri, i quali raggiungono i 15Mld di Dollari, che fanno diminuire la volatilità dello strumento.
Analizzando un Rsi a 9 periodi sul lungo periodo, notiamo ancora una divergenza rialzista e una volontà da parte del movimento di continuazione.

Una zona cuscinetto per il movimento del Bitcoin

Il pull back dell'ultimo impulso rialzista, individuato con l'aiuto del ritracciamento di Fibonacci tracciato sull'ultimo impulso rialzista, rafforzerebbe l'ipotesi della zona di supporto importante tra gli 11000$ e 11300$ dove il prezzo potrebbe stazionare in una fase di consolidamento di medio periodo.

I 10600$ altresì rappresenterebbero un 50% di Fibonacci dell'ultimo impulso rialzista e, quindi, un ottimo punto di forte supporto dove accogliere e respingere il prezzo, qualora il muro degli 11000$ venisse infranto.
Rimane infine il nostro target sui 14500$ zona di riferimento dopo la rottura al rialzo dei 13500$.

Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.