-
Italian Homepage

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 21 agosto 2019

Manovra della Lega da 50 miliardi, Salvini passa al contrattacco


In queste ore, parlando ai giornalisti a Montecitorio, il leader della Lega Matteo Salvini, dopo la caduta di ieri del Governo giallo-verde, ha rilanciato la sua Italia del Sì affermando che il Carroccio in queste ore non discuterà di poltrone, ma della messa a punto di una manovra finanziariache, in accordo con quanto è stato riportato da affaritaliani.it, sarà da 50 miliardi di euro e sarà incentrata sul taglio delle tasse.

Shock fiscale targato Lega, non è una novità

Quello dello shock fiscale non è di certo una novità in casa Lega, ma il leader della Lega Matteo Salvini lo ha rilanciato proprio mentre in queste ore il Quirinale avvierà le consultazioni che potranno avere l'esito di una nuova maggioranza parlamentare, e quindi di un nuovo Governo, oppure si andrà rapidamente al voto.




Manovra della Lega da 50 miliardi, possibile solo se si torna al voto

Solo andando al voto, se gli italiani gli daranno fiduciail leader della Lega Matteo Salvini potrà passare con la manovra dalle parole ai fatti, altrimenti per il Carroccio potrebbe esserci quella che, clamorosamente, molti opinionisti hanno già definito come la lunga traversata nel deserto.

Intanto Matteo Salvini grida all'inciucio ma confida nell'operato del Colle

E questo perché, nel caso in cui il PD e l'M5S fossero in grado di dare vita ad un nuovo Governo di legislatura, la Lega resterebbe per altri 4 anni all'opposizione.

E ciò nonostante attualmente, stando ai sondaggi, la Lega sia il primo Partito in Italia per consenso. Non a caso, riporta l'Agenzia di Stampa AdnKronos, Matteo Salvini grida all'inciucio ma nello stesso tempo confida nel Colle.
Nel caso in cui nascesse un Governo rosso-giallo o giallo-rosso che dir si voglia, la mossa della Lega di staccare la spina al Governo Conte potrebbe prefigurarsi come un autogol clamoroso.






Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.