-
Trade Like a Steve Italian Homepage

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 22 agosto 2019

Criptovalute: Ripple come Pacman, sta divorando tutti i guadagni


Per l'ennesima volta, sul mercato delle criptovaluteRipple (XRP) in queste ore sta di nuovo battendo in ritirata.
Complice il ribasso del Bitcoin (BTC), infatti, come il Pacman mangia le pillole, su XRP i progressi degli ultimi giorni stanno andando rapidamente in fumo

Ripple da 0,29 dollari ad un nuovo crollo sotto i $ 0,26





Dopo aver testato il 18 agosto scorso il livello di 0,29 dollari, infatti, Ripple sta divorando tutti i guadagni ed ora passa di mano a $ 0,264 dopo aver toccato in data odierna, mercoledì 21 agosto del 2019, un minimo intraday a $ 0,259 in accordo con i dati forniti in tempo reale da worldcoinindex.com.

Agosto 2019 difficile per XRP dopo un mese di luglio sanguinoso

Quello di agosto 2019 ad oggi è stato per Ripple un mese tumultuoso, visto che, dopo un massimo relativo a 0,33 dollari, il token ha perso per l'ennesima volta il 20% del suo valore.

Ed il tutto dopo un luglio che è stato altrettanto sanguinoso per la criptovaluta in accordo con quanto è stato riportato da Daniel Philips su decrypt.co.

Ripple, sotto i 0,26 dollari rischio perdite ancor più dolorose

Dopo aver trovato per diverse settimane una base rocciosa a $ 0,30, Ripple è ora chiamata alla tenuta del livello di 0,26 dollari che, se non mantenuto, potrebbe innescare, secondo Daniel Philips, una nuova sezione di vendite con perdite ancor più dolorose.

XRP ed il massimo storico a $ 3,50 che forse non rivedremo mai più

Ripple ad oggi si conferma così, tra le criptomonete più capitalizzate, una delle peggiori del 2019 sul mercato dopo essere stata top performer nel 2017 fino a toccare un massimo storico a $ 3,50, prezzo che di questo passo si rischia di non rivedere mai più.






Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.