-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 12 agosto 2019

Criptovalute, Bitcoin a go-go: Tim Draper scatenato a Ferragosto


Il Bitcoin (BTC), all'inizio dell'anno 2023, toccherà i 250.000 dollari. E' questa la previsione, ancora una volta ribadita, da parte del venture capitalist Tim Draper che ha reiterato il proprio target price di lungo periodo, sull'oro digitale, in concomitanza con la presentazione di una palestra di boxe, su cui ha investito, affermando che sarà la prima palestra in assoluto ad accettare negli USA per i pagamenti la prima criptomoneta al mondo per capitalizzazione.




Fase consolidamento uso Bitcoin superiore alle attese secondo Tim Draper 

'Pensavo che a questo punto ci sarebbero stati molti più concorrenti, che erano davvero rilevanti, ma le persone, invece, si sono consolidate verso il Bitcoin perché è decentralizzato' ...




...

ha dichiarato Tim Draper, in accordo con quanto è stato riportato da Joseph Kibe su bitcoinexchangeguide.com, nel precisare infatti che c'è stata a livello temporale una fase di consolidamentoper l'oro digitale, superiore rispetto a quanto si potesse prevedere inizialmente.

Istruttori pagati $ 1.000 l'ora alla GRIT BXNG — Group Fitness Boxing Classes

Alla GRIT BXNG — Group Fitness Boxing Classes, prima palestra degli Stati Uniti che accetta Bitcoin, gli istruttori saranno pagati la bellezza di $ 1.000 l'ora in accordo con quanto è stato riportato dal portale tematico bitcoinist.com.



'I trainer sono le nuove superstar, senza un grande trainer non hai nulla' ...
...

ha non a caso dichiarato il co-fondatore Tony Robbins nel precisare che, in questo modo, nella struttura lavoreranno solo ed esclusivamente i migliori trainer da tutto il mondo.

Pagare in Bitcoin per aggirare le elevate commissioni sui pagamenti con moneta elettronica

'Siamo tutti incentrati sul talento.
Se assumi i migliori talenti, le persone torneranno' ...
... ha aggiunto Tony Robbins, mentre Tim Draper ha posto l'accento sul fatto che, accettando Bitcoin, la GRIT BXNG potrà non solo risparmiare, ma anche aggirare le elevate commissioni applicate sulle carte di credito e su ogni altro sistema di pagamento con moneta elettronica fiat.






Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.