Mercato Trading e Segnali Operativi... Creval in rally con scambi boom. I motivi alla base di tanti buy | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -
.

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 8 agosto 2019

Creval in rally con scambi boom. I motivi alla base di tanti buy


Ancora una seduta tutta in salita per Creval che oggi ha guadagnato terreno per la quarta giornata di fila. 
Dopo aver chiuso la sessione di ieri in progresso di circa mezzo punto percentuale, quest'oggi Creval ha fatto il pieno di acquisti.
Nel corso della giornata è stato toccato un top a 0,0609 euro, con un rally di oltre il 10%, ma in seguito si è avuto un ritracciamento che ha portato il titolo ha terminare gli scambi a 0,0582 euro, con un progresso del 5,43%.
Gli acquisti sono stati alimentati da volumi molto alti, visto che a fine sessione sono transitate sul mercato oltre 55 milioni di azioni, più del doppio della media degli ultimi 30 giorni.
A mettere le ali a Creval ha contribuito la notizia da cui si è appreso che l'AD del gruppo, Luigi Lovaglio, attraverso una serie di operazioni effettuate ieri ha comprato 4 milioni di azioni della società da lui guidata, ad un prezzo compreso tra 0,0553 e 0,056 euro, per un investimento complessivo di 223.200 euro.

Il mercato ha letto questa mossa come un segnale di fiducia sulle prospettive di Creval in cui credono anche gli analisti di Equita SIM.
Questi ultimi proprio oggi hanno ribadito la raccomandazione "buy" sul titolo, con un prezzo obiettivo a 0,09 euro sulla scia delle indicazioni della conference call che hanno confermato il focus del management nell'implementazione delle azioni previste dal piano industriale, con particolare attenzione al completamento dell'attività di derisking.
Secondo la SIM milanese i prezzi attuali di Creval non scontano la notevole dotazione di capitale, la visibilita? sulla riduzione del profilo di rischio e il margine per un miglioramento della profittabilita?, soprattutto attraverso un’ottimizzazione dei costi operativi.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.