Mercato Trading e Segnali Operativi... Piazza Affari e dintorni: titoli e temi caldi della giornata | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -
.

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 26 luglio 2019

Piazza Affari e dintorni: titoli e temi caldi della giornata


Petrolio: conclusione leggermente positiva ieri per le quotazioni dell'oro nero salite dello 0,25% a 55,99 dollari.
Wall Street: chiusura negativa ieri per la piazza azionaria americana dove il Dow Jones e l'S&P500 sono scesi rispettivamente dello 0,47% e dello 0,53%, mentre il Nasdaq Composite è sceso dell'1% a 8.238,54 punti.
Dati Macro ed Eventi Usa: si segnala la lettura preliminare del PIL del secondo trimestre che dovrebbe mostrare una variazione positiva dell'1,8%, in frenata rispetto al rialzo del 3,1% dei tre mesi precedenti.
Risultati trimestrali Usa: da seguire prima dell'apertura di Wall Street i risultati del secondo trimestre di McDonald's e di Twitter, dai quali ci si attende un utile per azione di 2,05 e di 0,19 dollari, mentre per i conti di Colgate-Palmolive le stime parlano di una perdita per azione di 0,01 dollari.
Sei affascinato dai mercati finanziari e vorresti diventare un bravo trader?
Iscriviti da qui per rimanere sempre aggiornato sugli eventi di formazione gratuita di Trend-Online.com
Dati Macro ed Eventi Europa: si guarderà alla Germania dove si conosceranno i prezzi import che a giugno dovrebbero calare dello 0,1% dopo la flessione dello 0,8% precedente.

In Francia è atteso l'indice relativo alla fiducia dei consumatori che a luglio dovrebbe scendere da 101 a 100 punti.


In Italia l'indice relativo alla fiducia dei consumatori a luglio dovrebbe salire da 109,6 a 110,5 punti, mentre l'indice di fiducia delle imprese manifatturiero è visto in aumento da 100,8 a 101,2 punti.
Risultati societari a Piazza Affari: da seguire ENI che presenterà i risultati del secondo trimestre e dei primi sei mesi dell'anno.

Alla prova dei conti anche AlerionCleanpower, Cementir Holding, Gedi Gruppo Editoriale, Piaggio, Ratti, Vianini e Zignago Vetro.
Telecom Italia: prevista una riunione del Cda per l'esame del progetto di partnership con Vodafone.
Asta titoli di Stato: in mattinata saranno offerti i CTZ con scadenza a 2 anni per un ammontare compreso tra 1,75 e 2 miliardi di euro.
In asta anche i BTP indicizzati all'inflazione con scadenza nel 2023 e nel 2032 per un importo compreso tra 750 milioni e 1,25 miliardi di euro.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.