Mercato Trading e Segnali Operativi... ENI in rialzo. Bca IMI resta buy dopo nuova licenza in Ghana | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -
Trade Like a Steve Italian Homepage

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 4 luglio 2019

ENI in rialzo. Bca IMI resta buy dopo nuova licenza in Ghana


Anche la seduta odierna si è conclusa con il segno più per ENI che, al pari di quanto accaduto ieri, ha mostrato meno forza rispetto al Ftse Mib.
Il titolo, dopo aver guadagnato ieri mezzo punto percentuale, oggi ha riproposto lo stesso copione, fermandosi a 14,646 euro, con un rialzo dello 0,54% e oltre 7 milioni di azioni scambiate, al di sotto della media degli ultimi 30 giorni pari a circa 11 milioni di pezzi.
ENI è riuscito comunque a strappare il segno più malgrado la frenata del petrolio che cala in direzione dei 57 dollari al barile.

Il titolo oggi è finito sotto la lente di Banca IMI che ha ribadito la raccomandazione "buy", con un prezzo obiettivo a 20,3 euro.
Gli analisti hanno confermato la loro strategia all'indomani delle notizie arrivate ieri da ENI, che ha reso noto di essere aggiudicata in partnership con Vitol, i diritti per il blocco WB03, situato nelle acque medio profonde del prolifico bacino del Tano, nell'offshore del Ghana.
Banca IMI non vede impatti significativi sui conti di ENI da questa nuova licenza.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.