Mercato Trading e Segnali Operativi... Criptovalute: Bitcoin Mamma Mia, ma non sono gli Abba a cantare | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -
.

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 26 luglio 2019

Criptovalute: Bitcoin Mamma Mia, ma non sono gli Abba a cantare


Mamma mia, here I go again, cantavano gli Abba nell'aprile del 1975, mentre attualmente, sul mercato delle criptovaluteil Bitcoin è di nuovo tornato a cinque cifre.
Dopo aver toccato nelle ultime 24 ore un minimo a 9.760 dollari, infatti, BTC è tornato sopra quota $ 10.000 toccando un top a 10.190 dollari in accordo con i dati forniti in tempo reale da worldcoinindex.com.

Bitcoin a 356.000 dollari nel 2022?

Nonostante l'oro digitale sia sotto del 50% rispetto al suo massimo storico, in realtà le quotazioni attuali, anche a cinque cifre, sono poca cosa in quanto il Bitcoin non solo è ampiamente sottovalutato, ma entro il 2022 potrebbe valere ben 356.000 dollari.








Quotazioni BTC: il target price stellare di Dan Morehead, CEO di Pantera Capital

Non è la prima volta che sul Bitcoin (BTC) vengono fissati dei target price stellari, stratosferici, ben lontani dai prezzi attuali.

In questo caso, a scommettere sul Bitcoin (BTC) a 356.000 dollari entro il 2022 è stato Dan Morehead, CEO di Pantera Capital, in accordo con quanto è stato riportato da Dalmas Ngetich su newsbtc.com.




Prezzi oro digitale crescono ad un tasso annuo composto del 235% 

Secondo l'esperto, per il Bitcoin si arriva ad una quotazione di 356.000 dollari considerando negli anni la sua crescita che, nello specifico, è pari ad un tasso annuo composto del 235%.

Il che, entro la fine del corrente anno, considerando questa crescita media percentuale BTC dovrebbe valere ben 42 mila dollari, ovverosia oltre quattro volte i prezzi correnti.

Lo scenario tecnico di brevissimo termine sul Bitcoin

Intanto il redattore di newsbtc.com, per quel che riguarda lo scenario tecnico di brevissimo terminesul Bitcoin, segnala che l'oro digitale ha trovato nei 9.500 dollari un buon supporto, ovverosia una base da cui ripartire, ma il prossimo livello di resistenza chiave è posizionato ancora lontano dai prezzi attuali, e precisamente a $ 11.200.






Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.