Mercato Trading e Segnali Operativi... Bitcoin non molla: agganciati nuovamente i 10000$ | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -
.

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 25 luglio 2019

Bitcoin non molla: agganciati nuovamente i 10000$

Bitcoin ricalca le sue orme e prova a rimediare: dopo un ritracciamento che fa raggiungere i 9550$ fa segnare un +6% di rialzo dal minimo di ieri.
La performance dell'oro digitale si estende cavalcando la trend line di medio periodo tracciato dai minimi del 10 giugno che barrica il movimento del prezzo ancora una volta.
##La resistenza tecnica a 10000$
Il sostegno tecnico dei 10000$, e ovviamente quello del supporto a 9200$, sembrano tenere a freno la voglia degli orsi, capitanati dai grandi investitori, che vorrebbero un Bitcoin più debole per comprare al prezzo più basso possibile prima dell'imminente fuga sui massimi.
Il problema che grava in questo momento sul mercato delle criptovalute è sempre il magro Agosto, che fa più vittime che vincitori, ma che può dare, con ottica ottimista, una spinta almeno a riprendere quei massimi che sono sempre più vicini con questa lateralità bimestrale.

Un pattern che vede target 12200$

Intanto sembra non cambiare l'ipotesi del Gartley pattern, quel pattern armonico che punta sui 12268$, suo completamento, che confluiscono con il 78% del ritracciamento di Fibonacci dell'ultimo impulso ribassista.
Inoltre la vista volumetrica ci indica gli 11200$, resistenza storica oramai del Bitcoin, come un forte soglia tecnica e psicologica che potrebbe, una volta rotta, dare potenza al futuro trend. 
Da sottilineare la continuazione del Rsi a 9 periodi a rimanere saldo sulla condizione di divergenza rialzista non solo sul lungo periodo ma anche sul breve periodo.

ISCRIVITI ANCHE TU AL CANALE TELEGRAM DEDICATO ALLE CRIPTOVALUTE

Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.