-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 23 luglio 2019

730 precompilato ultimo giorno oggi: ore contate, spunta 1 video


Mancano ormai poche ore per la trasmissione al Fisco, attraverso i canali telematici dell'Agenzia delle Entrate, del modello di dichiarazione dei redditi precompilato 730.
Quello di oggi, martedì 23 luglio del 2019, è infatti l'ultimo giorno utile come peraltro si legge dal sito Internet ufficiale 'Info Precompilata', ed in particolare dall'apposita sezione relativa alle scadenze.

730 precompilata in zona Cesarini, video Entrate su YouTube per sapere cosa fare

Di conseguenza, per chi dovrà trasmettere al Fisco la 730 precompilata in zona Cesarini, ovverosia proprio oggi, le ore oltre che contate potrebbero essere convulse, ma è bene sapere che, via Twitter, nella giornata di ieri l'Agenzia delle Entrate ha pubblicato un video con il link che rimanda al portale YouTube.

Trasmissione 730 precompilato con o senza modifiche

Nel filmato, che dura tre minuti, l'Agenzia delle Entrate spiega proprio cosa è utile sapere per trasmettere il 730 precompilato entro oggi, dall'accesso online al modello di dichiarazione, al controllo che tutti i dati precaricati dal Fisco siano corretti, e passando per le detrazioni fiscali e per l'invio che prevede due opzionitrasmettere il 730 precompilato così com'è, oppure modificarlo ed integrarlo prima di procedere con l'invio.








Ricevuta invio precompilata, attenzione! Passano 2-3 giorni

Nel video l'Agenzia delle Entrate ricorda pure di indicare il sostituto di imposta e di effettuare la scelta di destinazione del 2, del 5 e dell'8 per mille dell'Irpef. Dopo la trasmissione del modello, in una fase successiva, e quindi non immediatamente, sempre dal canale telematico delle Entrate sarà possibile acquisire la ricevuta a conferma del corretto invio del 730 precompilato.

In particolare, riferisce altresì il Fisco, dalla trasmissione del modello all'acquisizione della ricevuta passeranno 2-3 giorni.








Precompilato 730, il sito e come accedere anche con SPID

Il precompilato 730 può essere trasmesso solo ed esclusivamente online da questo sito, e solo se si accede al portale tramite credenziali, Al riguardo ci sono tre opzioni di accesso alla precompilata: con il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), con Fisconline e con il codice PIN dispositivo dell'INPS.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.