Mercato Trading e Segnali Operativi... Wall Street giugno 2019: investire in azioni, 5 titoli attraenti | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -
Trade Like a Steve Italian Homepage

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 4 giugno 2019

Wall Street giugno 2019: investire in azioni, 5 titoli attraenti


La volatilità è tornata in Borsa a Wall Street, nello scorso mese di maggio del 2019, a causa principalmente dell'inatteso inasprimento della guerra commerciale tra gli Stati Uniti e la Cina, E così il mese scorso, riporta John Divine su U.S.News & World Report, l'ampio indice azionario americano S&P 500 ha perso oltre il 6% proprio dopo che i colloqui tra USA e Cina hanno preso una brutta piega con il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump che, come al solito, ha condotto la battaglia sul commercio bilaterale tra i due Paesi con annunci a raffica via Twitter.

Azioni Wall Street, molti titoli sono tornati a prezzi appetibili 

Di riflesso, dopo i ribassi del mese scorso, sul mercato a Wall Street molti titoli sono tornati a prezzi appetibili al punto che non possono essere ignorati per chi volesse aprire posizioni long, mentre altri, nonostante tutto, si sono comportati piuttosto bene.

Su queste basi, U.S.News & World Report ha selezionato 5 di quelli che sembrano essere tra i migliori titoli da acquistare a Wall Street per il corrente mese di giugno del 2019. Vediamo allora quali sono.

Alibaba Group Holding (BABA): secondo John Divine, le azioni del colosso cinese del commercio elettronico potrebbero certamente rimbalzare a giugno dopo un mese difficile come quello di maggio, ma il titolo dovrebbe essere considerato come un'opportunità di acquisto privilegiata a lungo termineper qualsiasi investitore che sia orientato alla crescita del capitale.
Under Armour, Inc.

(UAA)
: sulla società del settore retail, recentemente JPMorgan ha fissato sul titolo un prezzo obiettivo a $ 29 per azione, il che significa che il potenziale upside è ampio se si considera che ieri Under Armour ha chiuso a $ 23,57.


Cognizant Technology Solutions Corp.

(CTSH)
: quelle della Cognizant Technology Solutions Corp., società di servizi nel settoredell'Information Technology, sono attualmente azioni a prezzi sacrificati dopo un mese di maggio difficile.

John Divine ha così inserito CTSH tra i 5 titoli consigliati per l'acquisto nel mese corrente proprio perchè a volte i tempi migliori per comprare possono essere quelli 'quando c'è sangue nelle strade'.

Synchrony Financial (SYF): Secondo John Divine la società, attiva nel settore delle carte di credito, presenta dei fondamentali che si stanno muovendo nella giusta direzione.

E questo anche considerando il fatto che il mese scorso Synchrony Financial ha incrementato il dividendo agli azionisti, ed ha pure annunciato un piano di acquisto di azioni proprie da 4 miliardi di dollari.
Pfizer (PFE): le azioni del colosso farmaceutico non portano di certo l'investitore ad arricchirsi in tempi brevi, ma trattasi di una società solida e perfetta, secondo U.S.News & World Report, per la conservazione del capitale, per la generazione di reddito grazie al flusso di dividendi e di guadagni lenti ma costanti nel tempo.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.