-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 6 giugno 2019

Wall Street 10 Titoli 2019 esplosivi: migliori e fuori dai radar


Quali sono sulla piazza azionaria di Wall Street, ad oggi, i migliori titoli del 2019? A fornire al riguardo la top ten è stato James Brumley, su InvestorPlace, facendo presente come nella lista dei dieci titoli top, per l'anno corrente, ci siano società le cui azioni sono aumentate di prezzograzie a forti storie alle spalle, ma anche, e spesso, a risultati impressionanti e ad un pizzico di speculazione.

I migliori titoli del 2019 a Wall Street, almeno fino ad oggi!

Sebbene i risultati del passato non siano indicativi dell'andamento futuro, questi titoli vanno analizzati con attenzione e valutati eventualmente per un possibile acquisto.

E questo perché, sempre secondo il redattore di InvestorPlace, il rally in corso per questi titoli, o comunque per alcuni di questi, potrebbe essere solo all'inizio.

Azioni USA fuori dai radar ma con rendimenti top

Le società con rendimenti top, inoltre, non rientrano tra i nomi tradizionali o familiari a Wall Street, ma anche se sulla carta sono fuori dai radar, in realtà, per ora, sono i titoli migliori del 2019.

La top ten a stelle e strisce con rialzi da inizio anno fino a lambire il 200%

Si tratta, nello specifico, di Array Biopharma (ARRY) con un +97% da inizio anno, Sinclair Broadcast Group (SBGI, +104%), Iovance Biotherapeutics (IOVA, +104%), Guardant Health (GH, +108%), Mirati Therapeutics (MRTX, +110%).
Avalara (AVLR, +110%), Snap (SNAP, +112%), Sea Limited (SE, +147%), Spark Therapeutics(ONCE, +178%) e Roku (ROKU, +193%).
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.