Mercato Trading e Segnali Operativi... Piazza Affari e dintorni: titoli e temi caldi della giornata | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -
Trade Like a Steve Italian Homepage

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 6 giugno 2019

Piazza Affari e dintorni: titoli e temi caldi della giornata


Petrolio: chiusura in forte ribasso ieri per le quotazioni dell'oro nero che sono scese del 3,37% a 51,68 dollari.
Wall Street: conclusione positiva ieri per la piazza azionaria americana dove il Dow Jones e l'S&P500 sono saliti entrambi dello 0,82%, mentre il Nasdaq Composite ha guadagnato lo 0,64% a 7.575,48 punti.
Dati Macro ed Eventi Usa: si conosceranno le nuove richieste di sussidi di disoccupazione che dovrebbero salire leggermente da 215mila a 217mila unità.

Per il dato finale della produttività non agricola del primo trimestre si prevede un rialzo del 3,5%, rispetto al 3,6% della lettura preliminare e al 2,2% dei tre mesi precedenti.
Per il dato finale del costo unitario del lavoro riferito al primo trimestre le stime parlano di una conferma dell'indicazione preliminare a -0,9%, in frenata in confronto al rialzo dello 0,9% degli ultimi tre mesi del 2018.


la bilancia commerciale ad aprile dovrebbe evidenziare un deficit in aumento da 50 a 51 miliardi di dollari.
Sei affascinato dai mercati finanziari e vorresti diventare un bravo trader?
Iscriviti da qui per rimanere sempre aggiornato sugli eventi di formazione gratuita di Trend-Online.com

Da seguire un discorso di Robert Kaplan, presidente della Fed di Dallas, oltre al quale parlerà John Williams, a capo della Fed di New York.
Risultati trimestrali Usa: si segnalano i risultati trimestrali di Ciena Corp.

con un eps atteso a 0,41 dollari.
Dati Macro ed Eventi Europa: il focus sarà sul dato finale del PIL del primo trimestre per il quale si prevede una variazione positiva dello 0,4%, in linea con la lettura preliminare e in rialzo rispetto allo 0,2% dei tre mesi precedenti. 
In Germania si conosceranno gli ordini al settore manifatturiero che ad aprile sono attesi in rialzo dello 0,3% contro lo 0,6% di marzo.
L'evento clou della seduta sarà il meeting della BCE che non dovrebbe intervenire sui tassi di interese.

Da seguire la conferenza stampa del presidente Draghi.
Da monitorare in Francia l'asta dei titoli di Stato con scadenza nel 2027, 2029, 2036 e 2050 per un ammontare compreso tra 7,5 e 9 miliardi di euro, mentre in Spagna saranno collocati i titoli con scadenza nel 2021 e 2024 per un importo tra 2 e 3 miliardi di euro.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.