-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 8 maggio 2019

Wall Street Lyft, Electronic Arts e TripAdvisor: focus sui conti


Conti del primo trimestre del 2019 a due velocità per Lyft, Inc. (LYFT), società rivale di Uber nel settore del trasporto tra privati.

Ricavi Q1 2019 Lyft migliori delle attese

Nel dettaglio, Lyft ha chuso il Q1 2019 a due velocità in quanto le perdite, a $ 11,40 per azione, si sono attestate al di sopra dei - $ 10,53 per azione attesi dal mercato in accordo con quanto è stato riportato da thestreet.com.
Incoraggiante invece il dato sul fatturato di Lyft che, a $ 776 milioni, si è attestato al di sopra delle previsioni di consenso posizionate a $ 738,5 milioni.

Azioni Electronic Arts, acquisti a go-go in after-hours

Nel settore dei videogiochi non ha tradito le attese la Electronic Arts Inc. (EA) le cui azioni registrano attualmente, in after-hours, un rally del 7,84% a $ 100.

E questo dopo che la società, riferisce la Reuters, ha chiuso l'ultimo trimestre dell'anno fiscale con un fatturato a $ 1,36 miliardi rispetto a previsioni di consenso posizionate a $ 1,20 miliardi.

Profondo rosso invece su TripAdvisor

Pollice verso invece, in after-hours, per la TripAdvisor, Inc. (TRIP), società del noto sito di recensioni turistiche.

Il titolo, infatti, lascia attualmente sul parterre il 6,72% a $ 51,25 dopo che la società, riporta MarketWatch, ha archiviato il Q1 2019 con ricavi inferiori alle attese, e precisamente con un fatturato a $ 376 milioni rispetto ai $ 387 milioni pronosticati in media dagli analisti di Wall Street.
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.