-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 30 maggio 2019

Wall Street affronta i sentieri più pericolosi, 2 i crolli choc


Semaforo rosso anche oggi, dopo la chiusura in calo della vigilia, per la piazza azionaria di Wall Street. A conclusione della giornata di contrattazioni, infatti, il Dow Jones ha perso lo 0,87% a 25.126,41 punti con al gancio l'ampio indice S&P 500, -0,69% a 2.783,02 punti.
Male a fine giornata pure il Nasdaq Composite, -0,79% a 7.547,31 punti, ed il Russell 2000, -0,94% a 1.489,95 punti.

Nyse, mercoledì nero per Abercrombie & Fitch  

Al New York Stock Exchange, nel settore retail, mercoledì nero oggi, 29 maggio del 2019, per i titoli della Abercrombie & Fitch Co. (ANF) che, al suono della campanella di chiusura, hanno fatto registrare un crollo del 26,55% a $ 18,37.

E questo dopo che Abercrombie & Fitch  ha reso noto d'aver chiuso il primo trimestre dell'anno fiscale con ricavi leggermente superiori alle previsioni di consenso, e con una perdita per azione migliore delle attese in accordo con quanto è stato riportato da Zacks Equity Research

Pur tuttavia, le vendite sul titolo Abercrombie & Fitch  sono arrivate copiose a causa delle previsioni sulle vendite, nel corrente trimestre, attese ora dalla società stabili anno su anno, o al più in rialzo del 2% rispetto al +2,8% pronosticato in media dagli analisti di Wall Street in accordo con quanto è stato riportato dalla CNBC.

Crolla pure Canada Goose Holdings sul Big Board

Non è andata meglio, sempre sul Big Board, a Canada Goose Holdings Inc. (GOOS) che ha perso il 30,84% a $ 33,90.

La società, attiva nella produzione e nella vendita di capi di abbigliamento, ha riportato una trimestrale con ricavi leggermente inferiori alle attese ma, soprattutto, ha reso noto d'attendersi, per il nuovo anno fiscale, un tasso di crescita del fatturato inferiore alle stime in accordo con quanto è stato riportato da Reuters.
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.