Mercato Trading e Segnali Operativi... Previsioni per il prezzo EUR/USD – L’euro inverte la sua rotta | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -
Trade Like a Steve Italian Homepage

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 8 maggio 2019

Previsioni per il prezzo EUR/USD – L’euro inverte la sua rotta

Martedì l’euro tenta un rally ad inizio sessione, ma nel corso della giornata inverte la sua rotta poiché la regione degli 1,12$ ha continuato a mostrare la sua rilevanza. A tale proposito, ci sembra opportuno ricordare come il suddetto livello  abbia  funto da massiccio supporto durante il precedente consolidamento, pertanto, è piuttosto logico vederlo offrire resistenza. Segnaliamo inoltre, come le prospettive di crescita dell’Unione Europea siano state ridotte, scenario che ovviamente aiuta il dollaro statunitense. A fronte di ciò, prevediamo una forte volatilità della coppia, motivo per cui, siamo convinti che il trading del mercato possa risultare alquanto complesso. Chi è abituato a negoziare la coppia EUR/USD sa perfettamente che potremmo trovarci di fronte a piccole mosse per il 90% delle volte, scenario che non sembra essere intenzionato a cambiare in tempi brevi poiché rappresenta la semplice natura del mercato.
 Alla luce di quanto appena detto, consigliamo di prestare attenzione al dollaro statunitense poiché vediamo una discreta avversione al rischio capace di proiettare le valute verso la regione degli 1,11$ e aprire così le porte a quota 1,10$. I partecipanti al mercato continuano ad essere ostacolati da qualsiasi tipo di flusso, e il flusso è qualcosa di cui siamo semplicemente privi. A fronte di ciò, riteniamo che continueremo ad assistere ad una significativa confusione e a una continua distruzione dei conti di trading che fanno leva su questo mercato. In uno scenario a lungo termine, la coppia cercherà indubbiamente di formare un fondo, tuttavia, la mossa potrebbe richiedere del tempo.
This article was originally posted on FX Empire

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.