-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 8 maggio 2019

Criptovalute: Bitcoin lo spazza-orsi, cosa aspettarsi dal futuro


Per quest'anno, sul mercato delle criptovalute, il superamento ed il mantenimento dei 6.000 contro il dollaro, per il Bitcoin, potrebbe rappresentare una vera e propria pietra miliare.
Questo è quanto, tra l'altro, riporta Jack Thomas su u.today dopo che, nelle ultime 48 ore, è vero che l'oro digitale ha superato la soglia dei $ 6.000, ma poi è tornato indietro.

In rampa di lancio importanti eventi per il mondo crypto

Secondo il redattore di u.today la nuova fiammata per l'oro digitale è avvenuta non solo in ragione di un ritrovato sentiment positivo su BTC, ma anche in vista di eventi importanti per il mondo crypto come la Blockchain Week NYC e CoinDesk Consensus 2019.

Bitcoin, l'oro digitale ha le spalle larghe 

Il mancato mantenimento della soglia dei 6.000 dollari, per il Bitcoin, può essere spiegato con la notizia relativa all'hackeraggio dell'exchange Binance, ma l'oro digitale da questo punto di vista sembra avere sul mercato delle criptovalute le spalle larghe allo stesso modo di come si è visto di recente con il caso Tether-Bitfinex.

Struttura rialzista BTC intatta sopra i 5.700 dollari

Non a caso secondo Omkar Godbole, analista di FXstreetNews e Coindesk, al momento la struttura rialzista del Bitcoin è intatta fino a quando sarà mantenuta, senza violazione al ribasso, la soglia dei 5.700 dollari.

Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.