-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 10 maggio 2019

Criptovalute: Bitcoin a 65000 dollari, nuovo target bomba pronto


Bitcoin (BTC) protagonista in queste ultime ore sul mercato delle criptovalute. L'oro digitale, infatti, non solo ha superato di slancio la barriera psicologica dei 6.000 dollari, ma ha pure toccato un massimo intraday a $ 6.121 in accordo con i dati in tempo reale forniti da worldcoinindex.com.

Bitcoin moltiplicato per 10 entro la fine del 2019?

Ma coloro che hanno su BTC una view super bullish si sono già portati avanti, molto avanti sulle quotazioni che l'oro digitale potrebbe far registrare entro la fine del 2019.

E' il caso, su Twitter, di @Crypto_Bitlord che, in un tweet inviato ai suoi quasi 100.000 followers, ha fissato, entro la fine del 2019, un target a 65.000 dollari per il Bitcoin, rivisto fortemente al rialzo rispetto ai precedenti 7.000 dollari.
In pratica il target price sul Bitcoin è all'incirca moltiplicato per 10 rispetto agli attuali prezzi di mercato.

Mercato delle criptovalute, i prezzi potrebbero esplodere in qualsiasi momento

Stephen Brown su zycrypto.com ricorda che, fin dalla sua nascita, sul Bitcoin a periodi di forte rialzo dei prezzi si sono alternati pesanti crac, ma dopo l'ultimo lungo inverno criptico sembra proprio che la primavera sul mercato possa finalmente sbocciare.

E questo perché il sentiment generale è passato dalla tristezza alla speranza, e fino ad arrivare all'attuale fase di moderato entusiasmo durante la quale in genere i prezzi potrebbero esplodere in qualsiasi momento.

Tutti bullish su BTC, da John McAfee a Tom Lee

Il redattore di zycrypto.com pone inoltre l'accento sul fatto che, tra i tanti cripto-fan bullish su Twitter non c'è solo @Crypto_Bitlord, ma anche investitori come John McAfee, che continua ad insistere sul Bitcoin a 1 milione di dollari, e come Tom Lee di Fundstrat in scia alle attese di investimenti massicci nelle criptomonete da parte degli istituzionali.
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.