-
Italian Homepage

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 8 aprile 2019

Snam in buon rialzo sul Ftse Mib. Ecco cosa ha spinto il titolo


Avvio di settimana tutto in salita per Snam che, dopo due sedute consecutive in calo, oggi ha imboccato la via dei guadagni, mostrando una forza relativa maggiore rispetto al Ftse Mib.
Il titolo ha terminato gli scambi sui massimi intraday a 4,63 euro, con un progresso dell'1,4% e quasi 8,5 milioni di azioni transitate sul mercato, contro la media degli ultimi 30 giorni pari a poco più di 10 milioni di pezzi.
Snam oggi ha messo a segno a segno la migliore performance tra le utilities e ha occupato una delle prime posizioni nel paniere del Ftse Mib, grazie alle indicazioni arrivate da Deutsche Bank.

Gli analisti di quest'ultima hanno ribadito la raccomandazione "buy" su Snam, con un prezzo obiettivo rivisto verso l'alto da 4,6 a 5 euro.
La banca tedesca fa notare che il titolo ha corso tanto quest'anno, grazie al calo dello spread e all'andamento positivo del settore di riferimento.

Secondo gli analisti però gli investitori sono attratti anche dalla migliorata politica del dividendo e dal tono più costruttivo sul posizionamento del gruppo nella decarbonizzazione.
A detta di Deutsche Bank Snam ha ancora spazio per salire, grazie all'interessante mix tra rendimento del dividendo e crescita.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.