-
Italian Homepage

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 12 aprile 2019

Piazza Affari e dintorni: titoli e temi caldi della giornata


Petrolio: chiusura in ribasso ieri per le quotazioni dell'oro nero che sono scese a 63,58 dollari, registrando una flessione dell'1,59%.
Wall Street: conclusione debole ieri per la piazza azionaria americana dove il Dow Jones è sceso dello 0,05%, mentre l'S&P500 si è fermato sulla parità.
In calo dello 0,21% il Nasdaq Composite a 7.947,36 punti.
Dati Macro ed Eventi Usa: si conosceranno i prezzi import che a marzo dovrebbero salire dello 0,5%, in frenata rispetto allo 0,6% precedente.
Per il dato preliminare della fiducia Michigan di aprile le stime parlano di una rilevazione pari a 97,5 punti, in calo rispetto ai 98,4 punti della versione definitiva di marzo.
Risultati trimestrali Usa: al via oggi la nuova stagione degli utili societari e alla prova dei conti saranno chiamati JP Morgan e Wells Fargo che presenteranno i dati del primo trimestre, dai quali ci si attende un utile per azione pari rispettivamente a 2,35 e a 1,1 dollari.

Dati Macro ed Eventi Europa: sarà diffuso il dato relativo alla produzione industriale di febbraio, per la quale si prevede una variazione negativa dello 0,6% dopo il rialzo dell'1,4% precedente.
A mercati chiusi è atteso l'aggiornamento del rating della Germania da parte di Standard & Poor's.
Risultati societari a Piazza Affari: oggi presentano i risultati dell'esercizio 2018 Ambienthesis, Bioera e Iren.
Assemblee a Piazza Affari: in agenda le riunioni assembleari di diverse società per il via libera ai dati di bilancio dello scorso anno.
Si tratta di: CNH Industrial, Fca, Ferrari, Ubi Banca, Banco di Sardegna, Cattolica Assicurazioni, Illimity Bank, Piaggio e Italian Wine Brands.


Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.