-
Italian Homepage

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 17 aprile 2019

Azimut rifiata, ma Bca Akros è bullish e punta sulla trimestrale


A dispetto degli spunti positivi offerti anche oggi da Piazza Affari, dove il Ftse Mib sale dello 0,35% in area 22.000, Azimut mostra un andamento poco convinto.
Il titolo, reduce da quattro sedute consecutive con il segno più, dopo aver archiviato quela di ieri con un rally di quasi il 3%, ha provato questa mattina a spingersi ancora in avanti, salvo poi ritracciare.
Da un top intraday a 17 euro, Azimut ha avviato un movimento a passo di gambero e ora viene scambiato a 16,89 euro, con un calo dello 0,3% e oltre 1,1 milioni di azioni transitate sul mercato fino ad ora, contro la media degli ultimi 30 giorni pari a poco più di 2 milioni di pezzi.

Non sono si grande aiuto le indicazioni positive che arrivano da Banca Akros, i cui analisti hanno ribadito la raccomandazione "accumulate" su Azimut, con un prezzo obiettivo alzato da 15,5 a 18,5 euro.
Quest'ultima mossa riflette un miglioramento delle stime sull'utile netto che sono state aumentate in media del 20% per l'anno in corso e per il prossimo.
Con riferimento ai risultati del primo trimestre che saranno diffusi da Azimut il 9 maggio, gli analisti di Banca Akros si aspettano un utile netto pari a circa 86 milioni di euro e prevedono un impatto positivo dalla presentazione della trimestrale.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.