-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 7 febbraio 2019

Wall Street: rally Chipotle Mexican e iRobot, FireEye nel fosso


After hours in rally, nel settore della ristorazione al NYSE, per i titoli della Chipotle Mexican Grill, Inc. (CMG). Rispetto ad un close in calo dello 0,11% a $ 526,06, infatti, attualmente a Wall Street le azioni Chipotle Mexican Grill, Inc. (CMG), sul circuito di trading after hours, segnano infatti un rally del 9,21% a $ 575,07. 

Utili e ricavi Chipotle Mexican Grill oltre le attese

E questo dopo che la società, nel quarto trimestre fiscale del 2018, ha riportato un utile per azione a $ 1,72, ovverosia ben oltre i $ 1,37 per azione pronosticati in media dagli analisti di Wall Street.

Bene pure il giro d'affari che, a $ 1,23 miliardi, si è attestato leggermente al di sopra delle previsioni di consenso posizionate a $ 1,19 miliardi.

Azioni iRobot Corporation in rally dopo i conti

Gran denaro in after hours pure per iRobot Corporation (IRBT) che registra attualmente un +14,15% a $ 102,07 rispetto ad un close al Nasdaq a $ 89,42 (+0,36%).

E questo dopo che la società, attiva nella robotica per il mercato consumer, ha riportato una trimestrale con utili superiori alle attese in accordo con quanto è stato riportato da MarketWatch.com.

FireEye cade sulla guidance

Pollice verso invece, nel settore della cybersecurity, per le azioni della FireEye, Inc. (FEYE) che attualmente in after hours cedono il 7,17% a $ 17,10 a causa del rilascio di una guidance deludente.sul trimestre corrente, il primo dell'anno fiscale 2019
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.