-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 25 febbraio 2019

Wall Street: 5 azioni a buon mercato, sono sorvegliati speciali


Da un punto di vista strettamente matematico, il prezzo delle azioni in teoria non ha molta importanza. Se una società quotata ha infatti 1 milione di azioni in circolazione del valore di $ 1.000, o 100 milioni di azioni aventi un valore pari $ 10 l'una, il suo valore di mercato totale è sempre di 1 miliardo di dollari.

Titoli USA sotto i 10 dollari tra rischi ed elevato potenziale rialzista

Questo è quanto, tra l'altro, riporta Jeff Reeves su marketwatch.comnell'indicare a Wall Street cinque titoli che, con una quotazione attuale sotto i 10 dollari per azione, presentano rischi evidenti, ma anche un potenziale rialzista a medio ed a lungo termine che di certo è superiore a quello che possono far registrare large caps, con bilanci solidi, come quelle che fanno parte del Dow Jones

5 azioni quotate a Wall Street a buon mercato, da Kandi Technologies a Snap

I 5 nomi selezionati dal redattore di marketwatch.com sono i seguenti: Kandi Technologies Group, Inc. (KNDI), settore auto; Diebold Nixdorf (DBD), applicazioni software; Avon Products (AVP), prodotti per la cura della persona; Snap Inc. (SNAP), società proprietaria della nota app Snapchat; Barnes & Noble Education (BNED), servizi editoriali per college e campus universitari.
Le quotazioni attuali, per i cinque titoli sopra indicati, sono frutto di un passato che a vario titolo è stato problematico.

Per esempio, Kandi Technologies nel 2014 valeva il doppio rispetto alle quotazioni attuali, mentre in passato per acquistare un'azione Diebold Nixdorf ci volevano addirittura quasi 60 dollari.
Stessa musica per Avon Products, che ai tempi d'oro passava di mano sopra i 40 dollari, per Snap Inc. che subito dopo l'IPO ha quasi toccato i 30 dollari per azione, e per Barnes & Noble Education che in passato valeva il doppio rispetto ai prezzi di borsa correnti.



Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.