-
Italian Homepage

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 20 febbraio 2019

L'utilizzo di Bitcoin sarà presto globale


Tim Draper, famoso milionario e appassionato di cripto valute, ha affermato che tra pochi anni tutti nel mondo utilizzeranno Bitcoin, mentre le valute tradizionali diventeranno arcaiche.
Draper si aspetta che molto presto le persone non avranno più necessità di denaro contante, mentre solo i criminali vorranno continuare ad usarlo; ha poi aggiunto che ripone più fiducia nella sicurezza di bitcoin e della blockchain che in quella delle banche tradizionali.
"Solo i criminali continueranno a voler usare denaro contante.

Ritengo che i soldi nella mia banca siano meno sicuri dei miei bitcoin: le banche sono costantemente impegnate a fermare gli hacker che intendono penetrare nel loro sistema, mentre finora nessuno ha tentato di hackerare la rete di bitcoin". Ha affermato Draper.
Draper in passato ha già fatto previsioni estremamente ottimistiche sul prezzo del bitcoin, scommettendo che la criptovaluta salirà fino a 250.000 dollari nel 2022.
In un'intervista di ieri con la società di investimento ARK Invest, anche il noto impreditore Elon Musk ha strizzato l'occhio a Bitcoin "Ritengo che la struttura di Bitcoin sia abbastanza brillante" ha riferito Musk, aggiungendo poi:
"la moneta in contanti sta scomparendo e la crittografia è un modo migliore per trasferire valore rispetto a un pezzo di carta, questo è sicuro."
Mentre i guru delle criptovalute discutono sul futuro di Bitcoin, la moneta è tornata a scambiare sopra i 4.000 dollari.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.