-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 20 febbraio 2019

Diamanti da investimento: inchiesta, sequestri e nomi eccellenti


Sul caso dei diamanti da investimento le responsabilità di tutti gli attori coinvolti, dalle banche alle società che hanno venduto le pietre preziose, si fanno sempre più marcate ed anche gravi al punto che sono scattati sequestri per una cifra complessiva pari a ben 700 milioni di euronell'ambito di un'inchiesta con le ipotesi di reato di truffa aggravata e autoriciclaggio.
Tra le persone colpite dalla presunta truffa, legata alla vendita dei diamanti da investimento, ci sarebbero pure nomi eccellenti del mondo della musica, dell'imprenditoria, della Tv e dello spettacolo in accordo con quanto è stato riportato da Repubblica.it.

Autotutela collettiva Adiconsum Verona a tutela degli investitori in diamanti


Intanto l'Adiconsum Verona, una delle Associazioni dei Consumatori più attive al fine di tutelare gli investitori in diamanti, ha reso noto che a Verona giovedì prossimo, 21 febbraio del 2019, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’azione di autotutela collettiva con cui, tra l'altro, si punta ad ottenere proposte di risarcimento migliorative in quanto ...
'In talune ipotesi non si arriva neppure al 50% del capitale investito'.  
L'appuntamento con la conferenza Adiconsum Verona, in particolare, è fissato all ore 11 in piazza Bra, al numero 12, presso la sala conferenze del Liston.
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.