-
Italian Homepage

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 20 febbraio 2019

Criptovalute: Ethereum guarda che rally, Bitcoin rosica un po’


Sul mercato delle criptovalute il Bitcoin (BTC) in queste ore ha rotto al rialzo la soglia dei 4.000, contro il dollaro americano, ma tra le monete virtuali più capitalizzate l'asset digitale più in forma è Ethereum (ETH)con un rally del 23% in sette giorni. 

Analisi tecnica ETH, violata al rialzo la media mobile a 200 giorni

Questo è quanto, tra l'altro, riporta Yaz Sheikh su investinblockchain.com visto che il rialzo di ETH negli ultimi sette giorni è stato all'incirca doppio rispetto a quello dell'oro digitale.
Il redattore di investinblockchain.com segnala per Ethereum, tra l'altro, che, per la prima volta dal mese di aprile del 2018, le quotazioni hanno superato la media mobile a 100 giorni, e che proprio questo è il primo segnale per cui la tendenza ribassista vista da oltre un anno a questa parte potrebbe essere conclusa

Il potenziale di crescita di Ethereum è ampio ed impressionante, ecco perché

Ed il tutto fermo restando che, rispetto ai massimi storici, le attuali quotazioni di Ethereum, anche dopo il rally degli ultimi giorni, sono sotto dell'89% circa.

Il che significa che, in caso di conferma di mercato toro sulle criptovalute, i margini di crescita di Ether sul mercato delle criptomonete sarebbero potenzialmente ampi ed anche impressionanti.

Ether nel breve termine, attenzione a questo livello di resistenza

Sul mantenimento della tendenza attualeYaz Sheikh fa presente che verso l'alto il livello da monitorare è quello dei $ 165,25 che corrisponde al massimo di gennaio 2019, e che se violato al rialzo potrebbe dare una nuova forte spinta al rally di Ethereum.
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.