-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 14 febbraio 2019

Criptovalute: Bitcoin verso 2 anni da tori, Zhao Dong scatenato


Sebbene sul mercato delle criptovalute, a partire dal Bitcoin (BTC), quello attuale non sembri essere proprio il momento migliore per investire, con molti trader che non a caso continuano a rimanere lontani dagli asset digitali, in realtà proprio nelle fasi di bear market si possono cogliere per il lungo periodo le migliori opportunità.

Previsioni Zhao Dong sul Bitcoin, 50 mila dollari nel 2021!

E' questa in estrema sintesi, secondo quanto è stato riportato da Ponvang Bulus su zycrypto.com, la posizione del miliardario cinese Zhao Dong che scommette su una ripresa robusta del mercato delle criptovalute nel 2020 al punto che, l'anno dopo, il Bitcoin potrebbe raggiungere una quotazione pari a ben 50 mila dollari.

Rally BTC, l'impennata dei prezzi ci sarà

Quello attuale, di conseguenza, non è magari il momento per guadagnare su BTC nel breve periodo, ma comprando e tenendo ora i Bitcoin, sempre secondo Zhao Dong, basterà solo attendere l'impennata dei prezzi che di certo arriverà.

Mercato delle criptovalute, 2019 anno di transizione?

Dopo il crollo del 2018, l'anno in corso potrebbe così essere di transizione per il mercato delle criptovalute anche perché gli investitori istituzionali potrebbero restare ancora fuori dal settore a causa di ritardi come quelli legati al lancio della piattaforma di trading Bakkt Bitcoin.

Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.