-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 26 febbraio 2019

Criptovalute Bitcoin, Ethereum allarme: paradiso può attendere


Sul mercato delle criptovalute, per il Bitcoin (BTC), l'entusiasmo è stato effimero dopo il superamento prima di area 4.000, ed il successivo test di area 4.200

Bitcoin, Ethereum protagonisti di una forte inversione

Con un crollo flash, infatti, l'oro digitale è sceso sotto i 3.900 contro il biglietto verde, ma il dietrofront è stato ancor più violento per Ethereum (ETH) che, dopo aver testato i $ 170 ha fatto registrare nell'arco di 24 ore un crollo di oltre 15 punti percentuali fino a bucare di nuovo verso il basso i 140 dollari (segui a questo link i prezzi in real time). 

Prezzi ETH ancora a +18% su base mensile

In ogni caso, riporta l'analista tecnico Yaz Sheikh su cryptopotato.com, su base mensile per ETH il bilancio è ancora positivo con un +18% che di questi tempi, sul mercato delle criptomonete, è tutto oro che cola.

Supporti e resistenze Ethereum, in gioco oscillazioni fino a 70 dollari

Secondo l'analista tecnico la violazione della resistenza dei $ 152 ha portato repentinamente Ethereumal test dei 170 dollari.

Da questi livelli c'è stato un ribaltamento dello scenario di breve termine con la conseguenza che le quotazioni sono scese di nuovo tagliando la media mobile a 100 giorni.
Il prossimo supporto per ETH è ora posizionato sui $ 135, e sui 127 dollari in caso di nuovi affondi e con il rischio di cadute fin sul filo dell'area 100.

Al rialzo, invece, Yaz Sheikh segnala che la prima resistenza ora passa a 142 dollari, e poi, con l'eventuale ritorno degli acquirenti, a $ 152, $ 160 e 170 dollari.
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.