-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 30 gennaio 2019

Wall Street: Apple, eBay e AMD vincenti alla resa dei conti


Nessuna brutta sorpresa da Cupertino oggi a mercati azionari USA chiusi. La Apple (AAPL) ha infatti alzato il velo sui dati del primo trimestre fiscale del 2019 che è stato archiviato con un utile per azionea $ 4,18 rispetto ai $ 4,17 per azione attesi dal mercato in accordo con quanto è stato riportato dalla CNBC.

Leggermente superiore alle attese pure il fatturato che, a $ 84,3 miliardi, si è attestato al di sopra delle previsioni di consenso posizionate a 83,97 miliardi di dollari.

Advanced Micro Devices in rally sull'after hours

Il valore delle azioni Apple in after hours è aumentato, così come positiva è stata, nel settore dei semiconduttori, la reazione del mercato alla trimestrale di AMD caratterizzata da un utile in linea con le attese, ma da un fatturato leggermente inferiore alle previsioni di consenso.
Nel dettaglio, Advanced Micro Devices Inc. ha chiuso il Q4 2018 con un utile per azione a 8 centesimi di dollari per azione, in linea con le previsioni, e con un giro d'affari a $ 1,42 miliardi (consenso a 1,44 miliardi di dollari).

Nasdaq, pure eBay non tradisce le attese

Luce verde in after hours, nel settore dell'e-commerce, pure per le azioni della eBay Inc.

(EBAY)
 dopo che la società ha reso noto d'aver chiuso il quarto trimestre fiscale del 2018 con un utile per azione a $ 0,71 rispetto ai $ 0,68 per azione attesi dal mercato.
Bene pure il fatturato che, a $ 2,88 miliardi, ha superato seppur di poco le attese posizionate a $ 2,86 miliardi. Per la prima volta, inoltre, eBay pagherà il dividendo agli azionisti.
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.