-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 11 gennaio 2019

Ripple perde terreno, ma è la migliore candidata al recupero


Chiusura di settimana difficile per  Ripple e per tutto il il mercato delle criptovalute, schiacciate nuovamente da una potente dinamica ribassista,la cui permanenza rischia di trasformarsi in una autentica crisi di fiducia degli investitori sull'effettivo valore delle cripto, spesso oggetto di 
La struttura tecnica si deteriora ulteriormente, con i prezzi che respinti dalla resistenza di 0.3980 torno a ridosso di 0.3220 rendendo concreta la  possibilità di violare i minimi relativi a 0.2840 dollari.
Conferme in tal senso arrivano dall'analisi dell'indicatore di trend cci che mostra un tratto decrescente pronunciato a seguito del ribasso di ieri, modificando la tendenza di breve termine adesso ribassista.
La prospettiva dunque si mantiene negativa a meno che notizie percepite dal mercato come positive, mutino il quadro tecnico attuale evitando il raggiungimento dei prossimi supporti, fissati rispettivamente a quota 0.2790 e 0.2520 dollari.

Per chi volesse acquistare Ripple 

Posizionare un ordine condizionato a ridosso di 0.3700, con stop loss a 0.3450 e target oltre 0.4200 dollari.
L'operazione presenta un grado di rischio elevato, inteso come probabilità di verifica dello stop loss, in quanto contraria al trend dominante.

Per chi volesse vendere Ripple 

Collocare un ordine pendente in prossimità della resistenza oltre 0.4070, con stop loss a 0.4380 e target  sotto 0.3780 dollari.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.