-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 28 gennaio 2019

Diamanti da investimento, 4 incontri per i risparmiatori traditi


Le ultime vicende legate al caso dei diamanti da investimento, su tutte quelle che riguardano il fallimento della società Idb - Intermarket Diamond Business, stanno portando alla mobilitazione delle Associazioni dei Consumatori che, tra l'altro, stanno organizzando incontri con i risparmiatori traditi al fine di approfondire e di discutere sul da farsi visto che è alto il rischio di rimanere col cerino in mano.

Investire in diamanti, tre appuntamenti in Provincia di Verona

Tra le Associazioni dei Consumatori più attive in tal senso spicca l'Adiconsum Verona che, in accordo con quanto è stato riportato da HelpConsumatori.it, ha organizzato per il corrente mese nella Provincia, e nei prossimi giorni, i seguenti tre incontri con i risparmiatori traditi: i primi due appuntamenti si terranno martedì 29 gennaio del 2018 a Bussolengo, ore 18, presso la Sala civica “E.

Bonizzato” (Biblioteca Comunale) che si trova al numero 101 di Piazzale Vittorio Veneto,  e presso la Sala civica 'Berto Barbarani, al numero 1 di Via Marconi dalle ore 18,30 a San Bonifacio. Il terzo appuntamento è invece fissato a Villafranca, ore 18,30, mercoledì 30 gennaio 2019 presso l'Auditorium comunale in Piazzale San Francesco.


Appuntamento a Verona sul caso dei diamanti da investimento

Per il mese di febbraio del 2019, l'Adiconsum Verona ha organizzato pure un quarto appuntamento per i risparmiatori traditi dai casi legati ai diamanti da investimento.

Nel dettaglio, l'incontro è fissato a Verona il 4/2/2019, dalle ore 18,30, presso la Sala Lucchi al numero 3 di Piazzale Olimpia.

Iniziativa collettiva di autotutela Adiconsum Verona a favore dei risparmiatori traditi 

L'Adiconsum Verona, inoltre, ha pubblicato online il modulo per aderire, sui diamanti da investimento, all'iniziativa collettiva di autotutela.

Il modulo deve essere compilato ed inoltrato all'Associazione dei Consumatori entro e non oltre giovedì prossimo, 31 gennaio del 2019.
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.