-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 29 gennaio 2019

Criptovalute: Ripple scenari da paura, un triangolo la salverà?


Per Ripple (XRP) dall'analisi grafica emerge, dopo il movimento ribassista dei giorni scorsi che ha portato XRP al di sotto dei 0,30 contro il dollaro americano, che il triangolo simmetrico è stato invalidato, e che ora è in formazione una figura di double bottom.

Questo è quanto, tra l'altro, riporta Valdrin Tahiri su blokt.comnell'effettuare su Ripple l'analisi tecnica della criptomoneta per il breve, medio e lungo termine.

Ripple scenario di medio e lungo termine

Nel dettaglio, sul lungo termine per XRP è decisiva la mancata violazione di area $ 0,27, altrimenti la successiva area di supporto, al ribasso, è lontana nel range dei 0,14-0,17 dollari.
Per il medio termine, allo stesso modo, i destini di Ripple si giocano sul livello dei 0,27 dollari, area in corrispondenza della quale i prezzi potrebbero ripartire verso l'alto se, come sopra accennato, sul grafico delle quotazioni si andrà a formare un doppio o addirittura un triplo bottom.

Analisi tecnica XRP nel breve termine

Per quel che riguarda invece il breve termine, sebbene su Ripple si stia sviluppando una piccola divergenza rialzista, le prospettive restano orientate al ribasso proprio verso l'area dei $ 0.27 che si conferma in questo momento un livello chiave da monitorare sul grafico settimanale, su quello a tre giorni e su quello a sei ore.

Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.