-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 21 dicembre 2018

L'attività economica tedesca più lenta è destinata al DE30

Le attività del settore privato tedesco hanno subito un rallentamento in dicembre. Continuerà DE30 il declino?
I dati economici tedeschi sono stati negativi di recente: la crescita dell'attività nel settore privato è rallentata in dicembre, secondo i dati preliminari, quando si prevedeva una leggera accelerazione.
L'indice composito dei dirigenti d'acquisto di Markit per la Germania è sceso a 52,2 da 52,3 quando era previsto un aumento a 52,4. L'espansione è rallentata sia nel settore manifatturiero che in quello dei servizi. Rallentamento della crescita è difficile per il DE30.
Sul timeframe giornaliero DE30: D1 è inferiore alla media mobile di 50 giorni MA (50) che sta cadendo, questo è ribassista.
  • L'indicatore Parabolic dà un segnale di vendita.
  • Il Donchian channel indica discesa: è inclinata più in basso.
  • L'indicatore MACD dà un segnale ribassista è sotto della linea di segnale e il gap si sta allargando.
  • L'oscillatore Stochastic è entrato nella zona sopraelevata, è rialzista.
Crediamo che lo slancio ribassista continuerà dopo le violazioni dei prezzi al di sotto del limite inferiore del canale Donchian a 10480.58.

Questo livello può essere utilizzato come punto di entrata per effettuare un ordine pendente di vendere. La perdita di arresto può essere posizionata sopra il canale Donchian superiore a 11091.03. Dopo aver effettuato l'ordine, la perdita di arresto deve essere spostata ogni giorno al successivo alto frattale, seguendo i segnali parabolici.
Pertanto, stiamo cambiando il rapporto profitto / perdita atteso al punto di rottura. Se il prezzo soddisfa il livello di stop loss (11091.03) senza raggiungere l'ordine (10480.58), si consiglia di annullare l'ordine: il mercato ha subito cambiamenti interni che non sono stati presi in considerazione.

Sintesi dell'analisi tecnica

Posizione: Vendita
Sell stop: Sotto 10480.58
Stop loss: Sopra 11091.03.
Autore: Ifc Markets Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.