-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 18 dicembre 2018

3 titoli in crescita esponenziale nei prossimi 10 anni


Investire in e-commerce e streaming video 10 anni fa significava fare un apparente salto nel buio che, col senno di poi, si sarebbe però rivelato una fortuna. Oggi si può fare lo stesso? Sì, secondo gli esperti di Motley Fool che suggeriscono tre titoli da comprare perchè sull'orlo di una crescita epocale.

Cronos Group (NASDAQ: CRON)

George Budwell consiglia Cronos Group.

Per quanto delicato, il settore cannabis è sicuramente quello destinato ad avere una maggiore crescita nei prossimi anni. Tuttavia, non tutti i titoli sono occasioni di investimento sia a causa di un quadro legale ancora frastagliato sia perchè le identità delle varie società sono più o meno simili, il che porta a non avere vantaggi competitivi sui propri avversari.
Punto di forza di Cronos Group, in questo caso è la collaborazione con Altria (NYSE: MO), colosso del tabacco a livello internazionale. Si tratta di una partnership che permette all'azienda di sfruttare l'esperienza e le infrastrutture anche a livello distributivo, necessarie per fare la parte del leone sul mercato della cannabis americana.

A questo si aggiunga anche la collaborazione con Ginkgo Bioworks per produrre cannabinoidi rari su scala commerciale e che rappresenterebbe a prescindere o meno del successo, un canale di vendita in gran parte inutilizzato entro i prossimi tre-cinque anni.

Welltower (NYSE: WELL)

Neha Chamaria preferisce Welltower.
Si tratta di una società che sta capitalizzando oggi il megatrend del futuro ovvero il progressivo invecchiamento della popolazione occidentale. Nel 2030 un quinto della popolazione statunitense sarà in età pensionabile e la spesa sanitaria nazionale aumenterà del 5,5% annuo tra il 2017 e il 2026.

La società in questione è specializzata in servizi medici di cliniche anche a lungodegenza e attualmente è proprietaria di circa 1.500 strutture. Non solo, ma da un punto di vista strettamente finanziario, essendo un fondo di investimento finanziario (REIT) deve versare il 90% o più dei suoi utili imponibili agli azionisti sotto forma di dividendi.
Attualemente la cedola è al 4,7%.

Zscaler (NASDAQ: ZS)

Rich Duprey indica Zscaler. La questione della compravendita dei dati sensibili e della profilazione dei clienti è diventata cruciale in questi ultimi anni. Per questo Zscaler concentra le sue soluzioni sulla cybersecurity e in particolare sul cloud e non su reti interne.

Anche perchè il cloud è un settore che viene sempre più spesso sfruttato proprio per il traffico dei dati più sensibili. Nel primo trimestre fiscale, Zscaler ha registrato una crescita rapida con ricavi un aumento di quasi il 60% rispetto allo scorso anno. A marzo l'azienda è approdata a Wall Street e da allora le azioni hanno visto un +150%.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.