-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 3 dicembre 2018

Wall Street ci crede: Trump-Jinping, indovina chi viene a cena


Chiusura d'ottava sui guadagni per la piazza azionaria di Wall Street. Aspettando l'esito dell'incontro bilaterale tra il Presidente degli USA, e quello della Cina al G20 di Buenos Aires, il Dow Jones ha infatti chiuso la sessione di scambi con un rialzo dello 0,79% a 25.538,46 punti, e con al gancio l'indice S&P 500, +0,82% a 2.760,16 punti.

Semaforo verde al close pure per il Nasdaq Composite, +0,79% a 7.330,54 punti, e per l'indice azionario delle media capitalizzazioni Russell 2000, +0,52% a 1.533,26 punti.

Dow Jones, rosso sui titoli della Goldman Sachs 

Tra le Blue Chips, nel settore bancario, le azioni della The Goldman Sachs Group, Inc. (GS) hanno lasciato sul parterre il 2,13% a $ 190,69 dopo che gli analisti di BofA/Merrill hanno rivisto al ribasso la raccomandazione sul titolo da 'Buy' a 'Neutral'.

Nyse: General Electric in forte calo, Deutsche Bank taglia target price

Al New York Stock Exchange, nel settore industriale, le azioni della General Electric (GE) hanno perso il 5,54% a $ 7,50 dopo che gli analisti di Deutsche Bank hanno tagliato a $ 7 il prezzo obiettivo sul titolo.

Laboratory Corporation of America Holdings in caduta libera

Sempre sul Big Board, nel settore della ricerca medica e della diagnostica, il titoli della Laboratory Corporation of America Holdings (LH) hanno fatto registrare un crollo del 9,99% a $ 145,64 dopo che la società ha rivisto al ribasso la guidance per l'anno fiscale 2018.

In più, gli analisti di Goldman Sachs, pur mantenendo il 'Buy' sul titolo, hanno tolto le azioni Laboratory Corporation of America Holdings dalla propria 'Conviction Buy list'.

Nasdaq, azioni Workday in rally

Sul tabellone elettronico del Nasdaq, nel settore delle applicazioni software, i titoli della Workday, Inc. (WDAY) hanno piazzato un rally del 12,87% a $ 164 dopo che la società ha riportato una trimestrale con dati superiori alle attese, e dopo aver rivisto al rialzo la guidance sui ricavi dell'anno fiscale 2019 in accordo con quanto è stato riportato da Briefing.com.
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.