-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 3 dicembre 2018

Wall Street 2019, fusioni e acquisizioni: tutti i Titoli caldi


Wall Street, in scia alle tensioni sul commercio mondiale, ma anche a causa dei rischi legati ad un rallentamento della crescita dell'economia americana, il 2019 potrebbe essere scarso per quel che riguarda le operazioni di fusione e di acquisizione.

Questo è quanto, in accordo con quanto è stato riportato da Tom Terrarosasu thestreet.com, ha dichiarato Jim Cramer che, nello specifico, vede in ogni caso di buon occhio, per possibili fusioni ed acquisizioni i settori relativi a tecnologia, media e beni di consumo.

Alphabet guarda al cloud, ecco due società nel mirino

Jim Cramer, in particolare, ha fatto cinque nomi di altrettante società quotate a Wall Street che potrebbero essere acquisite da alcune large caps.

Nel dettaglio, Alphabet Inc. (GOOG) potrebbe investire una quota parte degli oltre 100 miliardi di dollari in cassa per acquisire società come New Relic Inc. (NEWR) e Veeva Systems (VEEV).
New Relic Inc. è una software house operante nel cloud, e lo stesso dicasi per Veeva Systems che è specializzata nei servizi informativi per il settore healthcare.

Da PepsiCo a Viacom, le società più appetibili che potrebbero essere acquisite

Nel settore degli snack e delle bevande, Jim Cramer segnala Mondelez International, Inc. (MDLZ) che potrebbe finire nel mirino di PepsiCo, Inc. (PEP).

Un altro nome caldo per possibili acquisizioni, nel corso del 2019, è quello rappresentato da FireEye, Inc. (FEYE, società che opera nella cybersecurity, e che potrebbe finire nell'orbita di Symantec Corp.(SYMC).
Infine, nel settore dei media, Jim Cramer non esclude che possa finalmente andare in porto la fusione tra Viacom Inc. (VIAB) e CBS Corp. (CBS).
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.