-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 6 novembre 2018

Wall Street Elezioni Midterm: 5 Titoli per un BUY in contropiede


Dopo la brusca correzione di ottobre, il mercato azionario USA potrebbe riprendere con decisione il trend rialzista, soprattutto dopo le Elezioni di medio termine.

Questo è quanto, tra l'altro, riporta Tirthankar Chakraborty su Zacks nel selezionare i 5 titoli migliori per l'acquisto alla vigilia dell'esito delle elezioni di medio termine.

5 Titoli Wall Street per un BUY in contropiede

I cinque titoli Wall Street selezionati e consigliati da Zacks sono i seguenti: RH (RH) nel settore retail; Herbalife Nutrition Ltd (HLF) nel settore del benesse alimentare; Lumentum Holdings Inc.

(LITE)
 nel settore degli equipaggiamenti per le telecomunicazioni; Methanex Corporation (MEOH) nel settore delle materie prime energetiche, ed AVX Corporation (AVX) nel settore dei componenti elettronici.  

Elezioni di medio termine, perché essere ottimisti

Dopo l'esito delle elezioni di medio termine, storicamente in America il mercato azionario americano ha fatto registrare una tendenza che nella maggioranza dei casi è stata rialzista.

Il che, secondo Zacks, dovrebbe contribuire ad alimentare l'ottimismo degli investitori dopo un periodo di instabilità per Wall Street nello scorso mese di ottobre.
In particolare, è probabile che con le elezioni di Midterm i Democratici prendano il controllo della Camera, mentre il Senato dovrebbe rimanere sotto il controllo dei Repubblicani.

Trattasi di uno scenario che potrebbe frenare le politiche di Trump, ma secondo Zacks non detto che ciò porti a ripercussioni negative sul mercato azionario ed ancor di più sull'economia reale considerando anche il fatto che il ciclo USA naviga a gonfie vele.
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.