-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 7 novembre 2018

Wall Street compra e vendi, due BUY e due SELL pronti subito


Comprare Netflix (NFLX) e Facebook (FB), nel settore tecnologico, ed aprire posizioni short su Momo (MOMO) ed  iQiyi (IQ).
Sono questi in estrema sintesi, i due titoli BUY, ed i due SHORT che sono stati selezionati da Chris Tyler su InvestorPlace considerando sia lo scenario grafico e tecnico per i quattro titoli, sia il persistere della guerra commerciale tra Stati Uniti e Cina.

Wall Street, le opportunità sull'azionario dopo la correzione di ottobre

La correzione del mercato di ottobre ha generato nuove opportunità di acquisto nel settore hi-tech, con la conseguenza che, con la ripresa del trend rialzista, si potrebbero anche rivedere ben presto i massimi storici.

Ma ci sono anche titoli che, secondo InvestorPlace citando proprio la guerra dei dazi, potrebbero non aver toccato ancora il fondo e, quindi, anche in presenza di un nuovo rally di mercato a Wall Streetpotrebbero rimanere indietro.

BUY su Facebook e Netflix, scenari molto simili

Sostenuti dal buon quadro tecnico, attualmente i titoli Facebook passano di mano a 150 dollari circa rispetto al massimo storico sul filo dei $ 220, ragion per cui per le azioni di Mark Zuckerberg la correzione è stata fin troppo severa.

Lo scenario è simile su Netflix che attualmente al Nasdaq passa di mano a $ 325 rispetto al massimo storico di 423,21 dollari.

Momo e iQIYI, la risposta cinese a Facebook e Netflix

Momo Inc. (MOMO), che è la risposta cinese a Facebook, secondo il redattore di InvestorPlace ha ancora potenziali margini di discesa, dal punto di vista tecnico, prima di tornare ad essere un titolo interessante per posizioni long, così come iQIYI, Inc. (IQ), spin off di Baidu (BIDU), e risposta cinese a Netflix (NFLX), potrebbe anche andare a ritestare i minimi assoluti a $ 15,30 prima di invertire la tendenza.
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.