-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 2 novembre 2018

Wall Street avviso ai naviganti, il bull market è pluridecennale


Tom Lee di Fundstrat Global Advisors, per la piazza azionaria di Wall Street, raccomanda acquisti aggressivi in quanto, con ogni probabilità, con il mese di ottobre alle spalle il selloff è già finito. 

Rally Wall Street di lungo periodo ...

fino al 2035!

Insomma, secondo il noto market strategist sulla piazza azionaria a stelle e strisce il toro chiama toro anche perché il mercato USA sarebbe inserito in un trend rialzista di lungo periodo con una durata anche fino al 2035 quando, secondo i modelli di previsionedi Tom Lee, si potrebbe toccare il picco massimo del millennio.

Novembre 2018, previsioni positive sull'azionario tra corsi e ricorsi storici

In accordo con quanto riportato da Shawn Langlois su marketwatch.com, citando un intervento di Tom Lee alla CNBC, i dati storici sarebbero inoltre a favore di una prosecuzione del bull market anche nel brevissimo termine.

E questo perché, considerando gli ultimi cinque anni, a Wall Street il mese di novembre ha portato sempre dei guadagni sull'azionario.

Il bull market è ancora giovane, parola di Tom Lee

Nel lungo periodo, stando alle previsioni di Tom Lee, il bull maket di durata trentennale è ancora giovane con picco nel 2035, o forse nel 2018 secondo il market strategist di Fundstrat Global Advisors nell'avvisare, in una nota inviata ai clienti, che probabilmente non ci siamo messi alle spalle solo il mese di ottobre, ma anche una rapida fase di selloff che è durata tre settimane.
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.