-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 2 novembre 2018

Raggio di luce


Piazza Affari comincia a dare qualche segnale di risveglio: il FtseMib riparte proprio dal supporto in area 18.500, mettendo a segno 1.000 punti che ci portano in una zona almeno più tranquilla.
L’idea ventilata settimana scorsa di essere nell’ultima gamba ribassista si fa più concreta, i minimi dovrebbero a questo punto tenere, tuttavia attendiamo ancora una settimana per avere conferma.
Tecnicamente il recupero può proseguire fino ai 20.000; solo una chiusura sopra tale livello potrà ridare al trend di medio una connotazione rialzista con obiettivi a 20.800 e 21.650 per fine anno.
Qualche correzione è da mettere sicuramente in conto, tuttavia solo un ritorno sotto 18.800 ci farebbe tornare in un clima di piena sfiducia, anche se al momento ci risulta difficile immaginare un indice sotto i 18.000 punti.
Operativamente rimaniamo orientati al trading settimanale con target in area 20.000; le posizioni di medio vanno sicuramente mantenute in attesa di tempi migliori, quando anche per alcuni titoli i fondamentali e i dividendi verranno finalmente presi in considerazione.
Autore: Alessio Zavarise Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.