-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 30 novembre 2018

Criptovalute: Ripple che fa e dove va, rischio rally episodico


In queste ore sul mercato delle criptovalute Ripple (XRP) ha fallito al rialzo la violazione della resistenza in area 0,40 dollari, ed è subito tornata indietro.
E se 0,40 dollari è lo spartiacque verso l'alto, e verso conferme del trend rialzista, verso il basso il livello chiave per XRP è posizionato a $ 0,30

Mercato criptovalute, orsi ancora in pieno controllo?

Questo è quanto, tra l'altro, riporta  John Lee Quigley su blokt.com che, riguardo alla fiammata dei prezzi della vigilia, includendo pure Ripple, non esclude che si sia trattato solo di un'eccezione all'interno di un mercato delle monete virtuali ancora sotto il pieno controllo degli orsi.

Crollo Bitcoin ha lasciato il segno pure su Ripple

Il crollo del Bitcoin da 6.300 fino ad un minimo annuale a 3.600 dollari ha avuto ripercussioni pure su Ripple con i prezzi che, in pochi giorni, sono passati da $ 0,51 a circa $ 0,37, con un calo del 27%.

Criptomonete, dopo il rally di ieri si fa fatica a tenere il passo

Inoltre in data odierna, dopo il rally della vigilia, molte criptovalute stanno lottando per tenere il passo.

Non a caso attualmente il Bitcoin cede l'1,05% a 4.220 dollari (segui a questo link i prezzi in tempo reale), ma va decisamente peggio ad Ethereum (ETH), -4,49% a $ 117,20, mentre addirittura EOS.io (EOS) registra un crollo del 10,43% a 2,94 dollari in accordo con i dati forniti da worldcoinindex.com.
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.