-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 9 novembre 2018

Criptovalute: Bitcoin, giudizio Weiss Ratings toglie il sonno


Sul mercato delle criptovalute c'è di meglio rispetto al Bitcoin (BTC).
Questo almeno stando all'ultimo aggiornamento di Weiss Ratings sui giudizi che sono stati assegnati alle monete virtuali, ed in particolare all'oro digitale, a Ripple (XRP), EOS.io (EOS), Cardano (ADA) e Stellarlumens(XLM) in accordo con quanto è stato riportato da investinblockchain.com.

Ripple, EOS.io, Cardano e Stellarlumens sono 'Buy' per Weiss Ratings 

Weiss Ratings, è la prima agenzia di rating finanziario a valutare ed a rivedere i giudizi sulle criptovalute sulla base di un voto che va ad 'A', giudizio massimo, ad 'E' che è il giudizio minimo.

Per il Bitcoin Weiss Ratings ha confermato il rating di 'C', che sta per 'hold', mentre per Ripple, EOS.io, Cardano e Stellarlumens la valutazione è 'Buy' in quanto il loro giudizio è 'B-' o superiore.
Nel dettaglio, Ripple, EOS.io, Cardano e Stellarlumens, sempre secondo Weiss Ratings mantengono un rating superiore al Bitcoin per il loro modello tecnologico che, tra l'altro, è caratterizzato da elevate velocità di transazione.

Weiss Ratings 'C' per il Bitcoin, ecco perché

Il Bitcoin, invece, con il rating 'C' paga una governance debole unitamente ad una tecnologia obsoleta che genera non solo basse velocità di transazione, ma anche difficoltà nel rinnovare e ridimensionare il proprio modello tecnologico.

Charles Hoskinson in campo a difesa del Bitcoin

Il giudizio che Weiss Ratings ha assegnato, e sostanzialmente confermato, sul Bitcoin, è stato nuovamente contestato sui social network.

Per esempio, a prendere una posizione netta a difesa del Bitcoin, via Twitter, già all'inizio del corrente anno, è stato Charles Hoskinson, il fondatore di Cardano e IOHK, ritenendo in particolare che per l'oro digitale, per quanto visto in questi anni, il rating non possa essere che 'A'.
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.